Stage nazionale multidisciplinare FIAM 2019

Si ha il piacere di comunicare che la scrivente Federazione invita tutti i tesserati a partecipare allo stage in oggetto programmato il 4/5/6 ottobre p.v. a Chianciano Terme. Questa 15^ edizione dello Stage Nazionale vedrà lo svolgimento del Trofeo FIAM Chianciano, competizione di Kata e Kumite individuale, maschile e femminile, cinture blu/nera. La gara, oltre a costituire una valida ripresa dell’attività agonistica, avrà valore di allenamento specifico per gli atleti ed ufficiali di gara e di valutazione per i futuri impegni nazionali ed internazionali. Sabato, all’interno del trofeo, verrà proposta la dimostrazione del Progetto Giovani (seguirà circolare specifica).

La segreteria sarà disponibile presso il Pala Montepaschi all’interno del Parco Fucoli per la verifica delle iscrizioni e per tutte le informazioni necessarie dal giorno 3 ottobre dalle ore 11.00.

In allegato il comunicato relativo a stage e gara e i moduli da utilizzare per le iscrizioni.

SI COMUNICA CHE LE ISCRIZIONI DEGLI ATLETI CHE PARTECIPANO AL RANKING FIAM DEVONO ESSERE EFFETTUATE ANCHE SUL PORTALE GARE NELL’EVENTO STAGE, SIMILMENTE A QUANTO AVVIENE PER LE GARE.

Informativa Stage Naz Chianciano 2019 Trofeo Chianciano 5 ottobre 2019 Alberghiera Stage Naz Chianciano 2019

scarica informativa stage qui

scarica informativa gara qui

scarica informatica alberghiera qui

scarica modulo iscrizione cartaceo qui

scarica modulo prenotazione alberghiera qui